Perché la Francia è la capitale della gastronomia ?
07.02 2019

Perché la Francia è la capitale della gastronomia ?

La felicità di Parigi è questa inimitabile miscela di obsoleto, sentimentale e desiderio. Parigi rimane la capitale sentimentale della gastronomia. Ovunque, leader e critici hanno spesso vissuto qui le loro prime emozioni. E, a coloro che hanno un'anima misericordiosa, un cuore tenero, Parigi offre una tavolozza mozzafiato di sapori. Non è raro vedere strade intere offerte all'appetito, panetterie che competono a pochi metri l'una dall'altra sulla freschezza della loro mezzaluna. Abbiamo anche l'impressione che Parigi abbia gli occhi più grandi sul suo stomaco. Questo è probabilmente uno degli ultimi posti al mondo in cui la gente parla di cibo mentre mangia. eDreams ti mostra perché è così popolare in termini di gastronomia.

I flagelli della gastronomia parigina

Naturalmente, siamo i migliori del mondo. Inoltre, dovremmo avere un pianeta speciale creato per noi. Detto questo, per salire ancora più in alto nel cielo, ci sono ancora pochi passi a sinistra........

Follow-up. Parigi passa il suo tempo a copiare se stessa. Un vero pianeta di cloni, si fotocopia le mappe dell'altro. Arriviamo persino a riprendere le colonne sonore, le cameriere e la stampa. Ooh! Ooh! Ooh!

Il menu degustazione. Naturalmente, si adatta al capo e al suo commercialista. Ma le gocce d'acqua che cadono sulla tua testa ogni 20 minuti, no grazie. A questo si aggiunge la totale mancanza di libertà, tranne il diritto di scegliere tra acqua frizzante o acqua naturale, American Express card o Carte Bleue. Questo non è l'esercito!

Igiene. C'è progresso sul lato sotto le ascelle, ma è lento. Come per le cucine e i bagni, Parigi rimane sul marciapiede.

Ristoranti stranieri. La nostra sufficienza franco-corico ci rafforza nell'idea che i ristoranti stranieri sono necessariamente divertenti, meno buoni e folcloristici. Come risultato, il livello non è molto buono. A New York, come nella maggior parte del mondo, i tavoli stranieri competono con quelli locali, è un vero e proprio spettacolo pirotecnico. A Parigi regna l'ordine, il Französisch davanti, über alles; gli altri dietro!

Una ricca tradizione gastronomica

La Francia è famosa in tutto il mondo per la sua gastronomia e il suo stile di vita. Dal 2010, il pasto gourmet francese e i suoi rituali fanno parte del patrimonio culturale immateriale dell'UNESCO, con particolare attenzione ai piaceri della tavola nella vita quotidiana. I francesi sono molto legati ai tre pasti della giornata. Tradizionalmente, la colazione viene consumata al risveglio, il pranzo intorno alle 13:00 e la cena intorno alle 20:00.

Un'offerta culinaria molto varia

Se i francesi sono orgogliosi della loro gastronomia e delle loro specialità culinarie, hanno creato un posto speciale per le cucine di altri paesi. Paese multiculturale e aperto al mondo, la Francia offre una cucina varia e mista. La maggior parte delle principali città hanno molti ristoranti in Cina, India, Italia, Nord Africa, Nord Africa, Nord Africa, ecc. Se avete nostalgia di casa, non dovreste avere troppe difficoltà a trovare le specialità del vostro paese.

Che tu sia vegetariano o amante della pasta italiana, amante della carne o abbonati a spiedini e pizze, troverai sicuramente qualcosa che soddisferà il tuo appetito . Se non sai come arrivarci, prenota su eDreams.