Come scoprire le specialità locali durante le tue vacanze?
28.01 2019

Come scoprire le specialità locali durante le tue vacanze?

Viaggiare ci permette di scoprire nuove culture, di vedere cose nuove, ma anche di gustare nuovi piatti che non mangeremmo se rimanessimo a casa.

Provate diversi piatti e gli snack possono anche essere la cosa più coraggiosa di cui avrete bisogno quando siete in viaggio! Il cibo locale venduto per strada è spesso a buon mercato, molto gustoso e probabilmente la cosa più preziosa per il paese. Non importa dove ti porteranno i tuoi viaggi, ogni paese o città ha le sue specialità. Stai già sbavando? Cosa hai già assaggiato? eDreams ti rivela tutto

Corea

Il cibo coreano è diventato gradualmente conosciuto in tutto il mondo ed è molto apprezzato grazie, tra l'altro, alla fusione di diversi sapori. In Corea, troverete venditori per le strade di tutto il mondo che preparano deliziose specialità culinarie coreane. Alcuni mettono persino delle sedie davanti ai loro stand per creare il loro piccolo ristorante improvvisato.

Germania

I tedeschi sono molto famosi per le loro famose salsicce; il "Bratwurst" si trova in quasi tutte le città o villaggi della Germania. L'odore e il gusto incomparabile di "Bratwurst" è una vera delizia per le papille gustative. Le salsicce sono fatte di carne di maiale, vitello o anche di manzo e sono condite con una varietà di spezie tra cui lo zenzero, la noce moscata e il coriandolo (le salsicce sono cucinate in modo diverso a seconda della regione del paese e della stagione). Sono spesso accompagnati da crauti e senape, una combinazione mortale.

India

Non importa dove si cammina in India, troverai un sacco di mercanti itineranti che ti chiameranno per farvi venire a dare un'occhiata al loro stand. Vendono principalmente "Chaat", ma questo non vuol dire gatto! La "chaat" in indiano significa "divorare con piacere, mangiare rumorosamente"! Questi deliziosi snack indiani si possono trovare in tutto il paese. Tradizionalmente, la "Chaat" è composta da pezzi di patate e ceci con pane.

Israele

Quando penso al cibo in Israele, mi viene subito in mente il "Falafel". Ma il "Falafel" si trova in tutto il Medio Oriente. Il "Sabich" è un po' meno famoso ma altrettanto buono. Il "Sabich" è un pane di pita ripieno di melanzane fritte, uova, hummus, tahini, insalata e patate. In origine, il "Sabich" era un piatto consumato principalmente il giorno di sabato dagli ebrei iracheni, ma questo gustoso panino divenne rapidamente popolare. Oggi, in ogni angolo e angolo delle strade si può trovare.

Niger

Una specialità culinaria comune in Nigeria è il "Chin Chin Chin Chin Chin", che è una ciambella dolce. Chin Chin Chin" è fatto con farina di frumento, uova e, a volte, anche di Cowpea. Le ciambelle più popolari sono condite con cannella, noce moscata e persino arancia. I venditori ambulanti e i mercati all'aperto preparano il "Chin Chin " impastando la pasta e tagliandola in piccole piazze, che poi riscaldano in loco. Il "Chin Chin " è spesso anche dato come regalo.

Questo elenco non comprende tutte le specialità dei paesi menzionati. Ci sono altri piatti deliziosi, strani e unici da scoprire su eDreams.